Parrot Academy - Progetto senza titolo

Uomini e Pappagalli

Indietro

Percorso di etologia applicata alla relazione, alla scoperta della vera natura dei pappagalli che condividono con noi spazio e tempo in famiglia

Parrot Academy - sara presentazione 2
Naturalista, Etologa Sara Mainardi Scopri di più

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ SU APPUNTAMENTO

Whatsapp

Whatsapp

Chiedi informazioni su Whatsapp

Phone

Telefono

Chiedi informazioni telefonicamente

prenota una consulenza

Prenota una consulenza

Clicca per prenotare subito su Calendly

Cos’è?

Non conosci il linguaggio del pappagallo con cui vivi? Non sai come chiedergli comportamenti utili a una buona convivenza?

 

Uomini e Pappagalli sono incontri su piattaforma online (MEET).

Da qualunque parte d’Italia potrai partecipare a una consulenza relazionale, concretizzare un lavoro di educazione o di training e rispondere a tutti i tuoi dubbi.

Il percorso

Il percorso vuole sviluppare una relazione affiatata, risolvere problemi di incomprensione, migliorare la convivenza rendendola collaborativa, creando un mondo familiare divertente, stimolante e rispettoso.

 

 

Uomini e pappagalli diventa un percorso adatto a tutti, fa per te se hai curiosità da sviscerare in questo mondo, fa per te se hai dubbi a livello comunicativo e comportamentale sui tuoi pappagalli.

Sarò la vostra chiave di lettura, di comprensione, di conoscenza educativa per aprire quel livello di mondo necessario a una vita profondamente condivisa.

Il metodo

Le consulenze sono organizzate in modo da strutturare un percorso personalizzato.

Le tempistiche delle lezioni successive vengono pianificate di volta in volta per rendere più funzionali gli apprendimenti.

 

 

Tra gli appuntamenti è prevista una fase di tutoraggio via whatsapp per supportare il processo di cambiamento e conoscenza.

    Pre-iscriviti ora o richiedi informazioni





    Legge 675/96 - i suoi dati saranno gestiti e utilizzati esclusivamente per fini promozionali e commerciali.